Le ballerine a righe di Pretty Ballerinas sono un must have per la stagione calda

da , il

    ballerine a righe pretty ballerinas

    Pretty Ballerinas per questa stagione calda ci propone un modello di ballerina perfetto, perché propone un must have della primavera-estate 2011 al quale non possiamo rinunciare per nessun motivo al mondo: sto parlando delle righe, che dovranno essere presenti massicciamente nel nostro guardaroba estivo, se vorremo essere glamour e fashion in ogni occasione. Righe che vestiranno in particolar modo i nostri accessori, sia per quanto riguarda le borse ma soprattutto per quanto riguarda le scarpe. E questo è un modello esemplare per essere al top nella stagione estiva.

    Il marchio di moda Pretty Ballerinas, che ha appena inaugurato uno store a Milano, il primo monomarca dove tutte le fashioniste italiane potranno acquistare le scarpe del brand, ci propone questo bellissimo modello di ballerine, da sfoggiare in ogni occasione. Il modello di calzatura proposto dal fashion brand si chiama Marilyn: sarà in onore della grande Marilyn Monroe e degli splendidi anni Cinquanta?

    In effetti questo modello di ballerine di Pretty Ballerinas che fa parte della collezione primavera-estate 2011 è decisamente vintage: uno stile retrò che sembra rivivere lo stile delle pin up, di grandissime e bellissime donne che con il loro stile hanno fatto la storia della moda. Un modello di ballerina che ben si addice ad ogni nostro look.

    Si tratta di un paio di ballerine flat, con solamente un piccolo rialzo di appena mezzo centimetro. Realizzato a righe, bianche e nere, ha un delizioso laccetto sul davanti in un rosso acceso che è perfetto per la stagione estiva. Al costo di 129 euro potremo portarci a casa questa ballerina che potrà diventare nostra fedele alleata. Una ballerina è per sempre! :D