Le ballerine di Burberry

da , il

    Ballerine mon amour. Io ho una vera passione per le scarpe più basse che si possano immaginare. E dopo delle intere giornate sui tacchi fa bene a tutte tenere ai piedi delle belle ballerine. Prendete, per esempio, queste con il disegno classico di Burberry.

    Nessuno intende sostituire un bel paio di scarpe con tacco e plateau con un paio di ballerine. Sia chiaro questo. Solo che a volte piace avere ai piedi una bella scarpa comoda. Soprattutto in periodi dell’anno in cui magari indossiamo scarpe alte e glam. Come in questi giorni che sebbene si passino in casa con la famiglia è innegabile che amiamo indossare le nostre scarpe preferite.

    Quindi, dopo un pò il riposo di piedi, gambe e caviglie è d’obbligo. Per di più le ballerine ormai sono proposte con linee molto fashion. Guardate quelle di Burberry che vi propongo nella galleria. Sono due modelli della nuova collezione inverno 2009 che richiamano il classico disegno del brand. La ballerina Nova Check è realizzata con finiture in pelle verniciata e dettaglio grande fibbia color argento lucido sul collo del piede. La tomaia è in pelle e tela rivestita mentre la suola è di gomma. L’altro modello è la ballerina a Punta House Check con cinturini tipo briglia incrociati davanti caratterizzati da fibbie in ottone. La soletta e la tomaia sono in cuoio. La prima costa 185 euro mentre la seconda 225 euro ed è disponibile in marrone e nero.