Le ballerine Dolce & Gabbana con romantici motivi floreali

da , il

    dg ballerine floreali verdi

    L’estate di Dolce & Gabbana è tutta all’insegna dei colori ma soprattutto dei motivi floreali, fantasia fashion della primavera/estate 2011 che i due stilisti siciliani hanno scelto quest’anno di premiare, adattandola sia alla collezione di abbigliamento, sia agli accessori e alle scarpe in particolare, dalle maxi-zeppe ai diversi modelli di pumps, per arrivare poi a queste splendide ballerine che sono sicura, conquisteranno anche voi al primo sguardo! Ecco quindi come Dolce & Gabbana interpretano la loro idea di primavera e di donna, alla luce di un’ispirazione romantica, dai tratti bon ton, ma assolutamente unica.

    Non c’è collezione di scarpe primavera/estate 2011 che quest’anno non abbia dedicato uno spazio importante al modello della ballerina, scarpa che è stata interpretata in tutti i modi possibili, proposta persino in versione pieghevole da riporre in borsa, tutto purché se ne parli!

    Secondo me, le ballerine D&G sono tra le più deliziose proposte per la stagione calda, in linea con l’idea che ha guidato tutta la collezione primavera/estate 2011 di calzature della maison, di cui abbiamo visto insieme sia le monumentali zeppe, sempre proposte in fantasia floreale e davvero bellissime, sia le decolletes più romantiche.

    Le ballerine Dolce & Gabbana sono realizzate con bordo a contrasto in beige e fiocchetto sulla punta e ovviamente sono rivestite dalla stampa floreale, delicata ma meravigliosa.

    Unico intoppo? Costano 304.00 dollari… la fareste una pazzia per queste scarpe, vero?