Le ballerine Jimmy Choo dallo spirito “graffiante”, ma chic!

da , il

    Jimmy Choo quest’anno fa il pieno di modelli terribilmente alla moda, che si tratti di stiletti o di forme flat, come in questo caso, non c’è occasione in cui il brand non si attenga agli ultimi must have più glamour del periodo. La ballerina, ormai lo sappiamo, è un pezzo immancabile nelle nostre scarpiere e soprattutto nelle collezioni primavera/estate 2011, senza dimenticare i modelli già pensati per la stagione fredda! In questo caso Jimmy Choo unisce a una forma già di grande successo, l’uso di tessuti e stampe animalier, come detta la moda del periodo.

    Non sono queste le uniche ballerine che Jimmy Choo ci ha proposto quest’anno, abbiamo visto qualche tempo fa i modelli colorati che il marchio ha realizzato per esprimere al meglio il concetto di primavera e soprattutto d’estate, mentre nel caso di ballerine con stampe animalier, con l’eccezione del modello proposto da Manolo Blahnik, ne abbiamo viste davvero poche quest’anno… anche se sono sicura che abbonderanno nella prossima stagione.

    I modelli pensati da Jimmy Choo sono tutti caratterizzati dalla fibbia sulla punta: ne troverete uno con stampa a pelle di coccodrillo nella versione nude e un bellissimo modello con effetto pelle di serpente, una di quelle scarpe che potrete adattare sia a look casual, sia ad outfit eleganti e di gran classe.

    La ballerina con stampa leopardata è davvero tra le più interessanti se siete donne che amano osare, mentre a concludere la linea troverete una bella variante leopardata ma in colore più scuro, perfetta per la sera.

    Voi quale preferite?