Le ballerine lace up Autunno/Inverno 2015-2016 da abbinare al tuo look

Le ballerine lace up sono di grande tendenza per questo autunno/inverno 2015-2016. Ti suggeriamo i modelli must have e alcune proposte di look a cui ispirarti.

da , il

    Ballerine lace up outfit

    Ecco i modelli must have tra le ballerine lace up autunno/inverno 2015-2016, di grande tendenza e da abbinare al tuo look seguendo semplici accorgimenti di stile in grado di farti apparire al top. Scopriamo insieme alcune proposte outfit versatili e glamour da ricreare sfoggiando ai piedi le ballerine lace up.

    Le ballerine lace up nere di Zara

    Ballerine nere lace up zara

    Cominciamo da una proposta low cost che nulla ha da invidiare ai modelli più blasonati. Zara ha suggerito nell’ambito della sua collezione autunno/inverno 2015-2016 delle ballerine lace up nere molto minimal e semplici, in grado di impreziosire, però, qualsiasi outfit da giorno con un tocco di glam.

    Con i boyfriend jeans

    Ballerine lace up con boyfriend jeans

    Molto spesso ci si chiede quali siano le scarpe da abbinare ai jeans in base al loro modello. E’ il caso, ad esempio, dei boyfriend jeans: rubati al guardaroba di lui, sono di grande tendenza ma destano ancora qualche dubbio. Prova ad indossarli con ai piedi delle ballerine lace up nere molto basic, come quelle di Zara.

    Con la gonna corta

    Ballerine lace up nere con gonna corta

    Un paio di ballerine lace up total black è perfetto da abbinare ad una gonna corta estrosa e particolare, per smorzarne l’appeal iperseducente.

    Ballerine lace up Aquazurra con tacchetto oro

    Ballerine lace up Aquazurra con tacchetto oro

    I modelli stringati costituiscono la forza della collezione scarpe Aquazzura autunno/inverno 2015-2016. Il brand suggerisce, ad esempio, queste ballerine lace up nere con tacchetto color oro: un dettaglio prezioso in grado di fare la differenza.

    Con la gonna in tulle

    Gonna in tulle longuette

    Prova ad accostare questa tipologia di modello ad una gonna in tulle longuette, sotto al ginocchio, cui accostare una giacca di jeans o un giubotto biker di pelle nera. Il risultato sarà glamour e sofisticato.

    Con una gonna dalla linea scivolata

    lace up ballerina flats

    Un altro outfit con gonna, da scegliere questa volta in un modello decisamente meno vistoso e più lineare, scivolato ed in grado di accompagnare le forme femminili. Indossa poi un maxi coat, per un look incredibilmente elegante e classico, perfetto per il lavoro.

    Le ballerine lace up rosse di Stuart Weitzman

    Ballerine rosse d'Orsay Stuart Weitzman

    Scegli le tue ballerine lace up in una vibrante tonalità di rosso, come suggerito da Stuart Weitzman tra le proposte della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016. Un tocco di femminilità in più, conferito dal colore rosso, rende questo modello perfetto per le amanti dei look girlish.

    Con l’abitino pied de poule

    vestito pied de poule

    Prova ad accostare le tue ballerine lace up rosse ad un abitino in pied de poule, di grande tendenza, declinato nei toni del bianco e del nero. Il look finale sarà irresistibilmente retrò e femminile.

    Con la gonna tartan

    Gonna tartan

    Un altro tema molto ricorrente della stagione invernale è il tartan. Indossa la tua gonna tartan con delle ballerine lace up rosse ed una camicia bianca dal taglio maschile o una blusa morbida.

    Ballerine metalliche lace up Bionda Castana argento

    Ballerine metallizzate lace up Bionda Castana

    Uno dei più bei modelli della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 di Bionda Castana è senza dubbio rappresentato da queste ballerine lace up color argento, perfette per illuminare qualsiasi look.

    Con un abito nero

    Abito longuette total black

    Conferisci un tocco di luce e di glamour al tuo outfit total black: le ballerine lace up argento sono perfette da abbinare ad un abito nero dal taglio classico.

    Con i pantaloni culottes

    Pantaloni culottes con ballerine argento

    I pantaloni culottes, ampi e alla caviglia, saranno di grande tendenza anche per i prossimi mesi. Indossali, se scelti in nero, con delle ballerine lace up shimmer e un semplice capo di maglieria bianco, optando per t-shirt, maxi pull e camicia a seconda della stagione.

    Ballerine lace up animalier Loeffler Randall

    Ballerine lace up animalier Loeffler Randall

    Le scarpe animalier sono di grande tendenza per questo autunno/inverno 2015-2016. Scegli, ad esempio, le ballerine lace up maculate di Loeffler Randall, ironiche ed irriverenti.

    Con il total black

    Outfit total black

    L’animalier è perfetto da accostare al total black. Indossa le tue ballerine lace up maculate con pantaloni skinny neri e un maxi pull dello stesso colore.

    Con i pantaloni in pelle e la camicia bianca

    olivia palermo pantaloni pelle

    Sfoggia le tue ballerine lace up maculate con pantaloni in pelle o effetto pelle modello skinny ed una camicia bianca. Il risultato? Grintoso e pratico, sexy e femminile.