Le ballerine Prada dalla collezione A/I 2011-2012, novità glamour!

da , il

    Novità favolose tra i nuovi arrivi che Prada ci dedica nel campo delle ballerine e so che tante di voi le adorano come me! Prada poi sa sempre come inventare modelli bellissimi, alcuni più aderenti alle ultime tendenze del momento, come noterete dalle ballerine in stampa animalier o con decorazione a righe, altre espressamente giocose e vivaci, con un spirito giovane e glamour che alle creazioni della maison per nostra fortuna non manca mai!

    In questa stagione primavera/estate 2011 Prada ha in effetti realizzato la collezione più bella nel campo delle calzature, abbiamo visto le sue meravigliose mary jane riscuotere parecchio successo, pensate in varianti colorate e con decorazione geometriche che in questa estate va tantissimo, ma in realtà un po’ tutta la collezione ha avuto grande successo, conquistando al Fantasy Lookbook la copertina di diverse riviste di moda leader nel settore!

    A quanto pare, Prada ha tutta l’intenzione di raddoppiare anche con la collezione autunno inverno 2011-2012, se guardate le immagini della gallery sono sicura che vi innamorerete anche voi delle ballerine della nuova linea!

    Sono proposte in molte varianti, sia con stampa animalier, sia in versione bon ton in colori neutri e con fiocco in punta. Non mancano poi i modelli in vernice nera a punta tonda oppure no, con fiocchetto o bottone color palladio.

    Tra le più belle ci sono le ballerine a righe colorate che riprendono le tinte di alcune delle mary jane della scorsa collezione, per non parlare delle ballerine in pelle con fiocco a contrasto! Voi quale preferite?