Le belle ballerine di Prada dalla collezione invernale: ideali per il periodo natalizio, no?

da , il

    Sicuramente vi sarete accorte che adoro le ballerine, quelle Prada in particolare, anche perché la maison di Miuccia Prada tende ad avere le idee più interessanti, non solo nel campo delle ballerine come vi sarete accorte se avete sfogliato le immagini dell’adv autunno inverno 2011-2012, ma in pratica in ogni settore della moda! Per le ballerine poi ogni stilista è portato volente o nolente a puntare sui dettagli per fare in modo che i suoi modelli non passino inosservati, perciò ecco in che modo Prada rende speciali le sue ballerine!

    Abbiamo già iniziato a vedere alcuni dei modelli della collezione autunno inverno 2011-2012 di Prada, in effetti ci sono varianti di ballerine per tutti i gusti, e uno in particolare, quello in pitone, è assolutamente pensato in linea con una delle tendenze che sta avendo più successo nelle collezioni invernali, le stampe pitone appunto, che Prada ha lanciato e che d’allora sono diventate un must have imitato da tutti gli altri stilisti!

    Il modello di ballerine che ho scelto per voi a me è sembrato perfetto per il periodo natalizio, voi cosa ne pensate? Queste favolose ballerine hanno la caratteristica della lavorazione a sacchetto e un bell’elastico sullo scollo a renderle più confortevoli, in più la tomaia è in vernice con lavorazione matellassé, il che aggiunge un tocco unico alla stampa!

    Di davvero natalizio c’è poi il fiocco in nylon e l’interno del modello con stampa tartan, colori natalizi che tra l’altro potrebbero essere anche una bella idea regalo, no? Il prezzo? 285 euro sul sito ufficiale!