Le bellissime immagini dell’adv A/I 2011-2012 di Cesare Paciotti

da , il

    Vi proponiamo le immagini della campagna Cesare Paciotti dedicata alla prossima stagione autunno inverno 2011-2012, per i cui scatti sempre bellissimi e intriganti, lo shoe-designer ha voluto la favolosa Angela Lindvall, già testimonial di Lanvin, Prada e Jimmy Choo. Una collezione come sempre incantevole e di carattere quella che lo stilista italiano ci propone per la stagione fredda, date un’occhiata alla gallery e ve ne innamorerete anche voi al primo sguardo!

    Come sempre Cesare Paciotti sa come stupire le sue clienti, già la collezione primavera estate 2011 è stata molto apprezzata dalle shoe-addicted, sono davvero tanti i modelli interessanti che abbiamo commentato in questi mesi, e a quanto pare, ne avremo ancora altri altrettanto meravigliosi da commentare con la nuova collezione!

    Nelle immagini dell’adv vedrete la modella Angela Lindvall indossare le scarpe più incantevoli della collezione, tra cui spiccano décolletés con tacco stiletto vertiginoso con stampe animalier, come vogliono le mode del momento, stivali in pelle con tacco basso e inserti tipici dei riding boots, originali e di carattere, ma anche ankle boots da sogno con ricamo in pizzo davvero elegante.

    Gli ankle boots li troverete anche in vernice nera, ancora più intriganti, così come gli stivali a tacco alto che risalgono la gamba fino al ginocchio, sensuali e in grado di osare ma senza eccedere.

    Una collezione di gusto ma anche molto intrigante quella che Cesare Paciotti presenta per la stagione fredda, l’ideale per donne che non amano passare inosservate, ma nemmeno essere troppo eccessive, non siete d’accordo?