Le bellissime Toutenkaboucle Christian Louboutin, sandali favolosi (nome a parte!)

da , il

    Nome impronunciabile per le ultime platform Christian Louboutin: si chiamano Toutenkaboucle e fanno la loro bella figura nella collezione primavera/estate 2011 del grande shoe-designer francese facendosi notare come sempre, soprattutto per la loro forma, perché ovviamente non potevano essere sandali come tutti gli altri! È evidente l’amore di Loubutin per le forme importanti, quelle che sanno come farsi notare, e poi soprattutto per i colori moda del momento, i più vivaci e giovanili che danno ai suoi modelli un tocco prettamente estivo e divertente, anche se non mancano poi le versioni in tinta neutra animalier per accontentare anche chi ama una certa eleganza!

    I colori accesi sono presenti un po’ in tutta la collezione primavera/estate 2011 di Christian Louboutin, così come li potrete trovare in ogni linea proposta per la bella stagione, in quella di Prada soprattutto, che ha saputo trasformare le sue scarpe in icone dell’estate sfruttando proprio le tinte di stagione più belle e giocose.

    Non si può certo dire che Christian Louboutin si sia tirato indietro a confronto! Perciò ecco le sue Toutenkaboucle, sandali con cinturini che risalgono la caviglia e il polpaccio, con fibbie in bella mostra, dotati di tacco alto e plateau e proposti sia in colori estivi come il turchese, sia nella variante in beige più delicata e romantica, per gli abbinamenti meno eccentrici… anche se con una scarpa così, la vedo dura!

    Concludono la serie i modelli con stampa animalier, bellissimi e sicuramente i più stravaganti, per le shoe-addicted che hanno voglia di osare, con questo modello sarete di certo uniche!

    Vi piacciono?