Le Boulima d’Orsay, decolletes Christian Louboutin dall’animo rock glam!

da , il

    Boulima Christian Louboutin nera

    Favolose queste pumps e ovviamente, sono opera di Christian Louboutin! Il re francese delle scarpe continua a sfornare piccoli gioielli, tutti provenienti dalla sua collezione primavera estate 2011, collezione che ha visto quest’anno trionfare non solo i colori moda più glamour del momento, le tinte fluo che hanno dominato collezioni di abbigliamento e accessori, ma anche forme che già da sole conquistano per la loro originalità e per la creatività. Ma voi vi siete mai chieste quante ore di lavoro ci sono dietro scarpe così? Magari è meglio non saperlo!

    Uno dopo l’altro i modelli della collezione primavera estate 2011 di Christian Louboutin si sono caratterizzati quest’anno per l’alto livello artistico di innovazione, io sarò anche un’esteta, però che vi piacciano oppure no alcuni modelli decisamente audaci, bisogna sempre riconoscere che Louboutin ha uno stile e una capacità espressiva quasi senza paragoni nel settore, non siete d’accordo?

    Perciò eccovi le sue pumps Boulima D’Orsay, indossate di recente anche da Sarah Jessica Parker, tanto per cambiare! Parliamo di mary jane con tacco stiletto vertiginoso e plateau interno, con romantico cinturino intorno alla caviglia e con la caratteristica di una decorazione geometrica sulla punta in suede.

    Sono proposte sia in un nero più affascinante, elegante se volete, ma questo dipende sempre da cosa ci abbinate, e in beige, una variante nude con dettagli in nero altrettanto bella.

    Scarpe che sono sempre piccole opere d’arte artigianale quelle del genio francese delle calzature, voi non siete d’accordo?