Le Converse All Star si vestono di Swarovski, un modello da collezionisti

da , il

    Le Converse All Star si rivestono di cristalli Swarovski, ecco uno dei nuovi modelli della collezione primavera estate 2012 che di sicuro i collezionisti di Chuck Taylor non si faranno scappare. Le sneakers Converse sono forse le scarpe più spesso reinventate, personalizzate e adattate dal brand grazie a collaborazioni nuove e interessanti non solo con altri stilisti, ma con un po’ tutti gli amanti del modello, band musicali comprese! Una collaborazione con Swarovski mancava all’appello, perciò eccola!

    Negli ultimi mesi abbiamo visto interpretazioni davvero originali della amatissima Chuck Taylor, dalle versioni colorate e vivaci nate dalla collaborazione con la maison Missoni, alle varianti rivestite di paillettes, per non parlare poi della novità del momento: le Converse personalizzabili con tutte le stampe e le fantasie che potete immaginane e desiderare.

    Non stupisce che questa scarpa da anni sia la più amata nel mondo nel campo dell’abbigliamento casual, ci sono tantissime celebrity che sono collezioniste dei modelli, persino quelle insospettabili!

    E di sicuro non si lasceranno scappare l’occasione di aggiungere alla loro scarpiera questo modello, magari un po’ trash, ma alla fine quello che conta è che se ne parli, no? Ecco quindi la classica sneaker Chuck Taylor in bianco o in nero, con tomaia rivestita da una cascata di cristalli Swarovski, punti luce che sapranno come attirare l’attenzione!

    Le trovate già in vendita online nella collezione primavera estate 2012 su luisaviaroma.com al prezzo di 250 euro, cosa ne pensate? Glamour o leggermente esagerate?