Le Converse All Stars finalmente diventano personalizzabili, ecco alcuni esempi

da , il

    Finalmente la possibilità di personalizzare le nostre Converse All Stars arriva anche in Italia! Le sneakers più famose nel mondo soprattutto nella versione Chuck Taylor sono in effetti le scarpe che sono state più spesso ripensate, trasformate, adattate alle ultime tendenze, ma averle esattamente come avremmo voluto non era possibile fino a qualche tempo fa. Oggi T-shirt Collection porta le Converse su tutto un altro livello, consentendoci appunto di avere le nostre scarpe preferite esattamente come le abbiamo sempre sognate!

    Le Converse sono in effetti tra le scarpe che più cambiano nel corso degli anni, restando di base sempre uguali a se stesse da tantissimo tempo. Sono state tantissime le collaborazioni di livello con altri marchi di moda come ad esempio Missoni, ma anche con gruppi musicali e aziende di altro tipo che hanno aggiunto di volta in volta la loro interpretazione personale della scarpa più amata e indossata nel mondo.

    T-shirt collection è il primo negozio in Italia a dare questa possibilità alle amanti del modello – e di collezionisti di Converse ce ne sono davvero tantissimi in tutto il mondo! – mettendo a disposizione anche il suo sito internet per scegliere e ordinare le All Stars personalizzate.

    Tutte le informazioni le trovate sul sito internet dello store, però direi che dando uno sguardo alla gallery dei primi modelli realizzati, potete farvi un’idea del risultato. Alla fine siamo anche sotto Natale, magari è un’idea regalo originale, no?