Le Converse Chuck Taylor All Star in edizione limitata: ecco le The Hideout

da , il

    Novità interessanti anche da Converse Italia per la sua collezione autunno inverno 2011-2012, il brand strafamoso in tutto il mondo per le sue coloratissime e sempre nuove sneakers ha infatti annunciato il lancio di una collezione in edizione limitata dedicata alle sue Converse Chuck Taylor All Star, collezione che sarà in vendita solo in alcuni punti vendita selezionati in Italia, perciò fate attenzione soprattutto se siete collezionisti di modelli Converse come me, e detto tra noi, non ne abbiamo mai abbastanza, vero?

    Converse ha la prerogativa di stupirci in ogni occasione e in ogni periodo dell’anno, tantissimi i modelli sempre nuovi, reinterpretati di volta in volta in base alle ultime tendenze e a tocchi di originalità unici di cui il brand è capace anche con poco.

    In questo caso parliamo della collaborazione di Converse con The Hideout, il celebre negozio londinese specializzato nella vendita dei migliori marchi di streetwear, collaborazione dalla quale sono nati una serie di modelli per la stagione autunno inverno 2011-2012 che sono uno più bello dell’altro, come potrete vedere nella gallery.

    Le forme proposte sono due basse e una alta, in canvas nero, bianco o marrone, con inserti in pelle sul tallone che uniscono caratteristiche tipiche di Converse con lo stile street-wear più puro. Modelli originali anche se privi di eccessi, ideali per accompagnarci nella vita metropolitana.

    Queste limited edition The Hideout Chuck Taylor All Star saranno in vendita dal 19 luglio e in esclusiva presso Slam Jam, in Via Francesco Luigi Ferrari 37/A, a Ferrara. Accorrete!