Le Daffodile Christian Louboutin, una tentazione dietro l’altra

da , il

    Le Daffodile, in pratica il modello di pumps Christian Louboutin per eccellenza, il più scelto dalle star di tutto il mondo… come altro potrei presentarvele? Scarpe estrose, senza ombra di dubbio, ma le avete mai viste in una carrellata tutte insieme? Fanno un certo effetto! Scarpe che si fanno notare per la loro forma importante, per l’altezza vertiginosa di tacco e plateau che non fa nulla per nascondersi, e dunque pumps che rispecchiano in pieno sia il genio creativo di Christian Louboutin, sia lo spirito delle donne per cui sono state create, donne di carattere, che non hanno paura di dire qualcosa di sé a cominciare dalla loro scelta in fatto di calzature!

    Le abbiamo viste ai piedi di molte celebrity quest’anno, a partire dalla ex Spice Girl Victoria Beckham che le ha indossate per il matrimonio dell’anno, quello di William e Kate, per arrivare a Beyoncé e a una sfilza di altri nomi altisonanti che hanno scelto una delle varianti delle Daffodile, e come capirete dalle immagini della gallery, sono davvero tante!

    Louboutin ha investito molto su questa scarpa e l’ha pensata in molti modi, in coccodrillo, con stampa animalier e soprattutto in tantissimi colori: dalle tinte fluo, – il corallo, il fucsia, il blu, – all’animalier zebrato o pitonato, alle versioni glitter che sono poi le più indossate, passando per il classico nero scelto dalla Beckham, per arrivare poi alla variante nude e al modello più bello di tutti secondo me: la Stardust, rivestita di pizzo persino nel tacco!

    Voi quale preferite?