Le décolletés amate dalle star [FOTO]

Le décolletés amate dalle star [FOTO]
da in Celebrity Style, Decollete Casadei, Decollete Christian Louboutin, Décolletés
Ultimo aggiornamento:

    Scopriamo insieme quali sono le décolletés amate dalle star. Abbiamo selezionato per te alcuni dei modelli più belli e lussuosi che le celebrities amano portare ai piedi, sia sui prestigiosi red carpet internazionali che per il proprio tempo libero, lontano dai riflettori dei fotografi. Naturalmente si tratta di calzature non alla portata di tutte, modelli molto costosi firmati dalle griffe più rinomate a livello internazionale, però sognare non costa nulla, no? Sfoglia la gallery per scoprire tutte le décolletés preferite dalle star più stilose e glamour dello showbiz.

    E’ impossibile non invidiare (più o meno benevolmente!) le star. Sfoggiano sempre abiti ed accessori invidiabili, che acquistano grazie ai propri compensi da capogiro o che in molti casi vengono loro donati dalle case di moda più prestigiose, e appaiono sempre al top quando vengono immortalate dai fotografi. Ciò che attira molto spesso la nostra attenzione, che si tratti di scatti da red carpet o di immagini rubate alla loro vita quotidiana, è che indossino quasi sempre scarpe da sogno e rigorosamente dal tacco alto.

    Le décolletés, in particolare, rappresentano uno dei modelli più frequentemente indossati dalle celebrities. Questa tipologia di calzatura con il tacco, tra i modelli di scarpe che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba per non sbagliare mai look, viene scelta sia per completare outfit da tappeto rosso che per valorizzare look casual ed informali.
    Miranda Kerr, ad esempio, sceglie spesso le BB di Manolo Blahnik, perfette tanto con un semplice paio di jeans quanto con i pantaloni in pelle che ama portare con maxi cardigan o blazer; che dire, poi, di Reese Whiterspoon? La bionda attrice, da pochi giorni entrata nel mondo delle favolose 40enni di Hollywood, non ha dubbi quando vuole apparire al meglio: le Iriza di Christian Louboutin, in bianco e d’Orsay, compaiono in molti dei suoi outfit, sia con gonna che con pantalone.

    Si tratta in entrambi i casi, di proposte décolletés da “imitare” (anche se acquistate in versione simile low cost), perfette per creare un outfit senza errori per l’ufficio o per completare con un dettaglio ricercato un look chic ed elegante.

    Accanto a scelte monocromo come queste, dal gusto classico ed incredibilmente versatile, se ne collocano altrettante caratterizzate, invece, da un mood più originale e ricercato. Gwen Stefani, ad esempio, è una fan accanita delle So Kate versione animalier (sempre di Christian Louboutin), mentre Kerry Washington è stata avvistata in diverse occasioni con le magnifiche Haikou di Paul Andrew, con tante applicazioni floreali che fanno subito primavera.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre décolletés amate dalle star.

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleDecollete CasadeiDecollete Christian LouboutinDécolletés
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI