Le décolletés Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016-2017 da avere [FOTO]

Le décolletés Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016-2017 da avere [FOTO]

    Le décolletés della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Christian Louboutin sono come sempre le più fashion e originali, modelli unici che lo shoe-designer delle star riesce a realizzare in versioni sempre più caratteristiche. Monsieur Louboutin ci propone una nuova selezione di creazioni uniche, pumps a punta tonda, stretta, peep-toe, con inserti decorativi o a tinta unita per tutti i gusti: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tra le décolletés nere Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli Christian Louboutin hanno un posto da grandi protagonisti, creazioni in pellami di prima qualità in una ricchissima gamma di forme. Le décolletés a punta più caratteristiche sono realizzate in velluto, uno dei materiali di punta della stagione, con fiocchi rivestiti di strass a decorare la tomaia, ma non mancano modelli con micro borchie in metallo o con pietre gioiello pastello lungo la punta. Ai modelli a punta stretta si alternano poi quelli a punta arrotondata, anche questi con inserti sulla punta oppure con tomaia liscia, nelle vesti in suede, in velluto, in velour più pregiato o in pelle verniciata.

    Come saprete, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Christian Loubotin comprende pumps con tacco di tutte le altezze, dai modelli con stiletto tra i 5 e gli 8 cm a quelli con tacco fino ai 10 cm, ma senza dimenticare versioni con tacco gattino di un paio di cm, negli ultimi anni una scelta molto ricorrente per le donne. Lo stilista pensa con tacco gattino le sue pumps in velluto marsala con fiocco laterale, i modelli in pelle nera opaca o verniciata e quelli a punta tonda dall’anima retrò.

    Molto ricca come sempre la serie di scarpe nude Christian Louboutin, décolletés a punta tonda o stretta in tutte le sfumature di color carne che potete immaginare, pensate per valorizzare ogni tipo di incarnato.

    Si alternano a modelli rosa cipria e rosa confetto dallo stile più femminile. Ma come è facile immaginare, non mancano nella linea dello shoe-designer décolletés in vernice ben più eccentriche e caratteristiche, quelle per le quali Christian Louboutin è noto a livello mondiale.

    Spazio nella collezione invernale a pumps in suede e pelle combinati dalle fantasie multicolor o in color block lungo la tomaia, a versioni in toni pastello molto accesi come il giallo con borchie pastello all-over, a pumps mesh dalla trama semitrasparente e a modelli in tinte molto accese come il fucsia con tacchi altissimi. Quali décolletés Christian Louboutin vi conquistano al primo sguardo dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    462

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI