Le décolletés Christian Louboutin Primavera/Estate 2017 da avere [FOTO]

da , il

    Christian Louboutin presenta la nuova collezione di décolletés Primavera/Estate 2017. Il re degli stiletti, a oggi uno dei marchi più scelti dalle celebrities per completare i loro look da red carpet e non solo, inserisce nella nuova proposta per la bella stagione pumps per tutti i gusti, scarpe con tacco nere o nude, versioni a punta aperta, stretta o tonda e novità dalle stampe multicolor nello stile eccentrico che lo shoe-designer parigino preferisce da sempre.

    Scarpe décolletés Pigalle Christian Louboutin: la nuova collezione

    Le scarpe décolletés Pigalle Christian Louboutin restano le più amate, le prime a conquistare il cuore delle fashioniste di tutto il mondo, a oggi rivisitate in varianti per tutti i gusti. La collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Christian Louboutin comprende modelli dalla caratteristica punta stretta e triangolare con tacco dell’altezza compresa tra i 5 e i 12 cm, queste ultime dotate di un basso plateau anteriore che ne bilancia l’altezza. La linea comprende décolletés Pigalle nere Christian Louboutin, pumps color carne dall’effetto nudo e bianche, ma soprattutto varianti dalla superficie interamente stampata, creazioni dalle fantasie animalier o in suede in nuances per tutti i gusti.

    Décolletés Christian Louboutin a punta aperta: le novità per la stagione calda

    Ai modelli a punta stretta fanno da contraltare le décolletés Christian Louboutin a punta aperta, calzature peep-toe con oppure senza plateau. Al pari di collezioni come quella di scarpe Sergio Rossi Primavera/Estate 2017, anche lo stilista francese pensa creazioni con tacchi altissimi che lasciano senza fiato: parliamo di pumps con stiletto fino ai 13 cm realizzate in pelle verniciata sia in tinte classiche come il nero che in sfumature di rosso fuoco o in nuances pastello come il turchese. La griffe ha ideato anche décolletés con tomaia alta e ritagliata intorno al tallone, oltre a versioni con borchie e applicazioni multicolor lungo la tomaia.

    Décolletés colorate Christian Louboutin: i modelli di tendenza

    A completare la proposta troviamo tantissimi modelli di décolletés Christian Louboutin colorate, le più eccentriche e caratteristiche. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere pumps in suede blu elettrico con fiocco multicolor sulla punta oppure con decorazioni vivaci lungo un tacco più largo dei classici stiletti. Incantevoli le versioni magenta con strass bianchi all-over, quelle con borchie multicolor su una base stampata e le novità in pelle di rettile multicolor con fiocco a completare la forma. Quali sono le décolletés Christian Loubotin più fashion dalla nuova collezione?