Le decolletes colorate dalla collezione Mina di Casadei, deliziose!

da , il

    Oggi guardiamo insieme le bellissime decolletes che Casadei ci propone all’interno della sua collezione “Mina”, una linea che ha come idea ispirativa di base la moda anni ’60, periodo d’oro della famosissima cantante, in cui scarpe come queste sarebbero state perfette per i suoi look eccentrici ma sempre di tendenza. Ecco come nascono queste pumps in suede coloratissime con un tacco che un po’ ci ricorda la forma dei pantaloni a zampa di moda in quel periodo, non siete d’accordo?

    In effetti Casadei ci ha proposto sempre idee bellissime quest’anno, soprattutto con la sua collezione primavera estate 2011 che oltre a premiare modelli in cui sono i giochi cromatici i veri protagonisti, ha puntato molto sulle scarpe gioiello, campo in cui diversi shoe-designer si sono dati battaglia in questa stagione, per risultati davvero sorprendenti alle volte!

    La collezione Mina è tutta ispirata ad atmosfere retrò ma glamour, e le decolletes della linea sono realizzate sul modello del più classico stiletto, rivisitato naturalmente già a partire dalla forma del tacco, più robusto e strutturato, per arrivare poi al plateau multiplo originale e di carattere!

    Le decolletes della Mina Collection sono proposte in una serie di colori glossy, belli e audaci, tra cui il giallo ambra, il rosso, il viola e il verde giada, colori sicuramente scelti per non passare inosservati, d’altronde osservando la forma stessa delle scarpe, vi sembra possibile?

    Scarpe dal bel carattere estivo le decolletes di Casadei, voi cosa ne pensate? Le indossereste?