Le decolletes D’Orsay di Giuseppe Zanotti anche in blu, scarpe da favola!

da , il

    zanotti dorsay mary jane

    Delle pumps D’Orsay di Giuseppe Zanotti, personalmente, non riesco più a fare a meno, specialmente ora che ho scoperto questa versione in un blu particolarissimo e perfetto per gli abbinamenti in color block che sono la moda estiva del momento! Giuseppe Zanotti sa proprio come conquistarsi il suo pubblico e le sue pumps sono recentemente sempre le più scelte dalle celebrity di mezzo mondo proprio perché il grande shoe-designer sa sempre come creare modelli unici, non ditemi che queste scarpe non attirano la vostra attenzione al primo sguardo!

    Abbiamo osservato insieme pochi giorno fa alcuni dei modelli di pumps D’Orsay che Giuseppe Zanotti ha aggiunto alla sua collezione primavera/estate 2011 e in quel caso la mia ricerca mi aveva portato solo a modelli in nero, magari a pois, ma anche se fantastici, erano comunque tutti pensati in total black.

    Perciò immaginate la mia sorpresa quando ho beccato per caso queste! Pumps meravigliose con tacco stiletto vertiginoso, con plateau interno e proposte sia nella versione decolletes con punta peep-toe, sia con cinturino alla caviglia, perfette per quelle tra noi che dovranno testare un po’ in privato prima di imparare a camminarci bene.

    Non so voi, ma io vedo il modello perfetto sia per completare outfit casual, magari anche in denim, tante collezioni hanno pensato a modelli di jeans con inserti gioiello che ci starebbero benissimo, ma anche sotto minidress magari a contrasto, proprio come suggerisce la moda del color block.

    Altri suggerimenti?