Le dècolletès Fontanne dalla linea B by Brian Atwood in nuovi colori moda

da , il

    Brian Atwood ci propone nuovi modelli delle sue dècolletès Fontanne, una delle scarpe iconiche della nuova linea B by Brian Atwood che sta davvero facendo il botto quest’anno. Brian Atwood ha scelto di investire su colori moda molto vivaci e giovanili nella nuova collezione, e in un periodo di feste come questo, la sua scelta non fa che ricordarci che questo è l’anno d’oro del color block, per cui eccovi alcune idee interessanti su come completare look audaci con scarpe che inevitabilmente diventeranno il centro del vostro abbigliamento, sono davvero splendide!

    Brian Atwood è uno degli stilisti più amati in America proprio per la sua capacità di combinare i dettami della moda del momento con forme e colori fashion e lo fa anche in questo caso. La sua collezione dedicata alla prossima stagione prevede una serie di modelli meravigliosi, le stesse Fontanne sono state proposte in diverse varianti tra cui quella colorata perfetta per i look in color block, che sta facendo impazzire le celebrity.

    Le nuove varianti delle dècolletès Fontanne sono pensate in suede, il che le rende perfette anche per questo periodo, hanno tacco alto ben 14 cm e plateau di 4 cm. La loro particolarità è nell’uso della stampa a pelle di serpente per dettagli come il tacco e la parte centrale del plateau, sono pensate sia in tuchese che in un bel lilla.

    Le trovate già in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 280 euro, cosa ve ne pare? Belle, no?