Le dècolletès Frederique dalla linea B by Brian Atwood anche in versione glitter per Capodanno!

da , il

    brian atwood frederique glitter

    Mancavano modelli glitter nella collezione B by Brian Atwood, anche perché Natale 2011 è alle porte e questo è un genere di modello di pumps che sarebbe perfetto per le feste di fine anno e in particolare per Capodanno, non siete d’accordo? La linea B by Brian Atwood continua a completare le sue fila con modelli sempre più belli a anche più economici rispetto alla linea regolare dello shoe-designer americano più amato dalle celebrity d’oltreoceano, se siete apposto con il vostro look di Capodanno, queste nuove pumps Frederique sono anche un’idea regalo niente male, no?

    Il glitter sta diventando uno dei must have più belli in questa stagione, abbiamo visto collezioni meravigliose come quella di Miu Miu per l’autunno inverno 2011-2012 che ha fatto del glitter la sua arma principale e dato il successo che sta riscuotendo, direi che è stata un’ottima idea!

    La linea B di Brian Atwood si sta arricchendo in questi giorni di splendidi modelli dedicati alla prossima primavera estate 2012 e le nuove Frederique sono tra questi, pumps che abbiamo già viste interpretate in tante vesioni tra cui quella in suede viola e in questa nuova versione hanno tacco 12 cm e platform di 2 cm.

    La tomaia e rivestita di glitter color bronzo, secondo me è uno dei modelli più belli della nuova collezione, oltre che ideale per le feste che arrivano, come vi dicevo! Trovate le Frederique in pre-order su saksfifthavenue.com al prezzo di 260 euro, niente male, vero?