Le dècolletès Maniac di Brian Atwood anche in colori fluo per l’estate 2012

da , il

    brian atwood maniac fluo

    Maniac che passione! Brian Atwood aggiunge un’altra variante delle sue dècolletès più famose e più amate dalle fashion victim e soprattutto dalle celebrity alla nuova collezione primavera estate 2012, e come già altre linee di calzature per la prossima stagione ci hanno confermato, sarà ancora tempo di color block e tinte audaci! Così ecco lo stilista americano tornare a puntare sulle tinte fluo che ci ha già proposto anche per altri modelli di scarpe come le Debra. Si accettano scommesse su quale sarà la prima stellina di Hollywood a farsi fotografare con questo modello!

    E non pensate che non lo farebbero, solo qualche settimana fa Nina Dobrev, protagonista dell’amatissima serie “The Vampire Diaries” sfoggiava le Maniac fucsia sotto un look in total black! Non è una novità, le Maniac alla fine sono davvero le scarpe che più spesso calcano i red carpet, il modello è talmente popolare tra le celebs da aver fatto conquistare a Brian Atwood il titolo di shoe designer del 2011!

    Così eccolo tornare all’attacco scegliendo di colpire ancora una volta al primo impatto e stavolta non solo per la forma decisamente eccentrica dei suoi modelli, ma anche per la scelta di colori fluo a completarne l’effetto!

    Le nuove Maniac hanno come sempre tacco alto 12 cm e plateau di 3 cm, sono pensate in vernice con effetto lucido e le trovate già in vendita online su diversi siti al prezzo di 455 euro circa. Cosa ne pensate? Mettereste un modello in questo colore?