Le décolletés oro Christian Louboutin di Anne Hathaway fanno brillare il suo abito Alexander McQueen

da , il

    Anne Hathaway si mostra in tutto il suo splendore, arricchito da deliziosissime scarpe Christian Louboutin, in occasione della premiere newyorchese dell’ultimo film che la vede protagonista. L’attrice che abbiamo imparato ad apprezzare in un film molto caro alle fashioniste di tutto il mondo (alzi la mano chi non ha visto almeno una decina di volte “Il Diavolo veste Prada“: vuoi mica rischiare di aver perso un look? :D ), è infatti il volto femminile del film “One Day“, in Italia “Un giorno“, tratto da un omonimo romanzo che fece molto scalpore. Non fanno scalpore, ma fanno rimanere a bocca aperta le scarpe indossate da Anne Hathaway!

    Anne Hathaway, che già in passato ci ha mostrato scarpe da sogno, questa volta ha deciso di impreziosire il suo bellissimo abito Alexander McQueen, che fa parte della collezione Resort 2012, con un paio di shoes Christian Louboutin da urlo!

    E’ bello il modello di décolletés ed è strabiliante anche il colore scelto, un oro che mette in risalto il suo stile da vera diva del cinema: sembra brillare proprio come una stella!