Le decolletes peep-toe “Sexy” dalla collezione P/E 2011 di Christian Louboutin, un sogno!

da , il

    Se siete in cerca di scarpe eleganti, incantevoli e un po’ eccentriche, Christian Louboutin è sempre il primo consiglio che non mi stanco mai di darvi, e in questo caso non si può solo dire che sono di parte, guardate la gallery! Oggi vi propongo le decolletes Sexy, dalla meravigliosa collezione primavera/estate 2011 dello shoe-designer più amato da Blake Lively e da tutte le celebrity più glamour del mondo. Le Sexy sono decolletes davvero bellissime, piccole opere d’arte soprattutto nelle versioni glitterate, non siete d’accordo?

    Christian Louboutin ormai è ufficialmente il re delle scarpe, anche se non mancano tentativi di detronizzarlo, come ultimamente ha annunciato di voler fare Nicholas Kirkwood, ma la strada per superare il suo stile è lunga!

    La collezione primavera estate 2011 dello shoe-designer francese poi è davvero una delle più belle proposte quest’anno, ci troverete modelli unici che poi sono stati puntualmente fotografati su red carpet e a premiere, le star non sanno proprio resistergli!

    Le Sexy hanno quel tocco magico in più, non saprei come altro definirlo! Sono pensate sia nel più classico ed elegante nero, dove il contrasto con la suola rossa si nota di più, ma anche in rosso, una bella tinta passionale perfetta per l’estate.

    Ma quelle davvero da urlo sono le versioni ricoperte di strass e cristalli colorati, luminose e giocose, come la stagione cui sono dedicate, pensate sia su fondo blu elettrico, sia nella variante argentata, tutte con tacco stiletto e punta peep-toe.

    Quale della quattro vi rappresenta di più?