Le décolletés per la Primavera/Estate 2017: i modelli e gli stili da non perdere [FOTO]

Le décolletés per la Primavera/Estate 2017: i modelli e gli stili da non perdere [FOTO]
da in Buy now shoes, Décolletés, Scarpe Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le décolletés più fashion per la Primavera/Estate 2017? Le nuove collezioni delle maison più amate sono pronte a lanciare tendenze molto interessanti per la prossima stagione della moda, dal grande ritorno delle décolletés a punta a quello dei mocassini con tacco, ma senza dimenticare décolletés color carne e modelli pastello o con applicazioni chic.

    Décolletés con cuori Prada

    Le décolletés a punta sono da diversi anni sinonimo di stile ed eleganza come pochissime altre, adorate dalle star e dalle fashioniste di tutto il mondo. La collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Christian Louboutin ci propone diversi modelli di questo tipo, dalle celebri Pigalle con tacco stiletto fino ai 10 cm in toni tenui e pastello, alle versioni con stampe e applicazioni più eccentriche. Décolletés argento molto fashion segnano la collezione di Tom Ford, modelli con borchie per Valentino, creazioni nel verde Grenery colore moda del 2017 da Gianvito Rossi, décolletés nere più classiche con applicazioni gioiello da Manolo Blahnik e Guess.

    Décolletés nude Jimmy Choo

    Le décolletés color carne, anche definite “nude” per il modo con cui si mimetizzano con la nostra carnagione, sono le più adatte a completare i look eleganti, da quelli da lavoro agli outfit da sera. La collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Jimmy Choo comprende modelli beige e cipria per tutti i gusti, mentre Roger Vivier torna a premiare le forme a punta tonda. Décolletés slingback con cinturino sul tallone per Tabitha Simmons, modelli lace-up con stringhe da legare sul collo del piede da Max Mara e Aquazzura.

    Pumps Renè Caovilla

    Nel nel campo delle décolletés con cinturino, le incantevoli Mary Jane che le amanti di uno stile più retrò adorano da sempre, si fanno notare i nuovi modelli con borchie e quelli con lavorazione laser cut di Valentino, così come le varianti a punta molto stretta di Faith. Renè Caovilla riveste le sue varianti di punti luce preziosi e le completa con cinturini asimmetrici sul collo del piede.

    Décolletés Prada

    Nel settore delle décolletés basse si riconfermano come trend del momento i mocassini con tacco largo. Gucci propone le sue it-shoes anche con tronchetto alto e medio, in suede pastello oppure con stampa floreale, mentre Miu Miu pensa le sue varianti con tacco molto basso e catene decorative lungo la linguetta. Décolletés con tacco gattino da Prada, Manolo Blahnik e Balenciaga, modelli neri, nudi o con inserti floreali ironici di cui è impossibile non innamorarsi.

    677

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesDécolletésScarpe Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI