Le décolletés Salvatore Ferragamo di Evan Rachel Wood su abito Dior: bellissima come sempre

da , il

    EVAN RACHEL WOOD scarpe ferragamo

    Evan Rachel Wood ancora una volta ci delizia con gli accessori griffati Salvatore Ferragamo, in particolare con un modello di scarpe davvero molto glamour, che la celebrities ha scelto in occasione di una recente occasione mondana. Del resto sono davvero moltissime le star che ogni giorno si affidano allo stile impeccabile di un marchio di moda che negli anni ha proposto tantissimi accessori cult, in particolare le shoes. E non è un caso se i red carpet delle manifestazioni più prestigiosi siano sempre ricchi di borse, calzature ma anche di altri accessori griffati Salvatore Ferragamo.

    Evan Rachel Wood, che avevamo visto con scarpe Giuseppe Zanotti al Festival del Cinema di Venezia 2011, questa volta ha optato per il fashion brand toscano in occasione del red carpet per partecipare all’evento LATimes Young Hollywood Roundtable che si è svolto lo scorso 4 novembre, a Los Angeles, in occasione dell’edizione 2011 dell’AFI Fest.

    L’attrice Evan Rachel Wood, per questo evento assolutamente glamour e trendy, ha deciso di camminare sul tappeto rosso con delle scarpe che non passano assolutamente inosservate. Ecco le deliziosissime décolletés del marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo, delle scarpe realizzate in raso nero e impreziosite da tacco decisamente alto e doppio plateau.

    Per la cronaca, il bellissimo abito indossato dall’attrice Evan Rachel Wood, che ormai è fedelissima a Salvatore Ferragamo, fa parte di una recente collezione di moda della maison francese Christian Dior. Un matrimonio assolutamente perfetto tra abito e scarpe: entrambi elegantissimi e molto bon ton, per esaltare la già strepitosa bellezza dell’interprete di film di grande successo.