Le dècolletès spuntate dalla collezione A/I 2011-2012 di Nicholas Kirkwood, vere creazioni artistiche!

da , il

    Nicholas Kirkwood e la sua collezione autunno inverno 2011-2012 continuano a tenere banco, che ci volete fare, è stato amore a prima vista anche per me! Sembra che l’intera collezione dedicata alla stagione fredda abbia un tocco magico in più che la rende davvero unica rispetto a tutte le altre presentate fino a ora, non c’è modello che non attiri l’attenzione, impossibile non commentare scarpe come queste e se date uno sguardo alle immagini della gallery, capirete anche il perché. Certo, parliamo sempre di calzature per le amanti di uno stile estroso, vere e proprio opere d’arte forse più da mostrare che da indossare.

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Nicholas Kirkwood è piena di modelli spettacolari, scarpe “montate” per distinguersi da qualsiasi altra calzatura abbiate mai visto prima, creazioni che nascono non tanto come scarpe, appunto, ma come prodotti artistici. Non ci sorprende che Nicholas Kirkwood abbia annunciato di voler scalzare i grandi del settore, questa collezione è solo il primo passo!

    Oggi guardiamo insieme le dècolletès spuntate della collezione autunno inverno 2011-2012, pensate in diverse varianti sia dal punto di vista della forma che degli accostamenti cromatici: dalle mary jane in pelle con tacco alto e mini plateau, alle dècolletès peep-toe in vernice proposte in bicolor, alle spuntate con stampa animalier più eccentriche e vivaci, per concludere con modelli di dècolletès-scultura con inserti meravigliosi che le rendono davvero uniche.

    Meravigliose le pumps in colori come il lilla e il porpora, impreziosite da frange dal tocco bon ton, voi quale modello preferite?