Le deliziose ballerine Salvatore Ferragamo di Simona Ventura: il resto del look è da dimenticare!

da , il

    Simona Ventura veste la moda di Salvatore Ferragamo, grazie ad alcuni accessori presi in prestito dal guardaroba del noto fashion brand toscano. La nota conduttrice televisiva di casa Rai, quest’anno dà forfait al servizio pubblico, per passare alla concorrenza satellitare. Simona Ventura ha infatti seguito il programma X Factor su Sky, dove tornerà a fare il giudice, mentre il suo posto alla conduzione dell’Isola dei Famosi sarà preso da un’altra donna. Periodo di cambiamenti per la conduttrice piemontese, che qui possiamo vedere mentre passeggia per le vie di Milano.

    La celebre presentatrice televisiva Simona Ventura è stata, infatti, fotografata per le vie di Milano, mentre passeggia su un comodo modello di scarpe del marchio di moda Salvatore Ferragamo. Si tratta di una deliziosissima ballerina, in cavallino con stampa animalier, molto chic, elegante, femminile, ma anche easy, perché essendo ultra flat ci permette di portarla in ogni occasione.

    Per la cronaca, se tralasciamo le splendide ballerine che Salvatore Ferragamo ci propone con stampa animalier, scarpe davvero molto trendy, e se togliamo da questo outfit la deliziosa borsa a tracolla realizzata in pitone bianco e nero, che fa parte di una recente collezione di moda del fashion brand toscano, il resto del look di Simona Ventura è da dimenticare.

    La nota presentatrice televisiva deve spiegarci come ha fatto ad abbinare delle eleganti e femminili ballerine, ad un paio di leggings arancioni, accompagnati da una camicia floreale tirata un po’ su da una cintura. Il tutto coperto da una giacca rossa. C’è qualcosa in questo look che stona decisamente, non trovate?

    Che ne dite, nel complesso è da promuovere o da bocciare sonoramente?