Le eleganti e romantiche pumps Big Dorcet dalla collezione A/I 2011-2012 di Christian Louboutin

da , il

    Continua la nostra passeggiata tra le calzature Christian Louboutin comprese nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 e ancora una volta c’è davvero da stupirsi perché a quanto pare l’estro creativo del nostro shoe-designer preferito non si esaurisce mai, continua a proporci modelli bellissimi, soprattutto nel campo degli stiletti, ormai non ci stupisce nemmeno più che ogni giorno una celebrity venga fotografata mentre indossa scarpe delle sue collezioni, magari persino per fare la spesa, come è successo con Hilary Duff.

    Le prime immagini della collezione autunno inverno 2011-2012 di Christian Louboutin ci avevano fatto capire che quest’anno lo stilista francese ha puntato molto sull’animalier, motivo che sta riscuotendo molto successo nelle collezioni primavera estate 2011 e che a quanto pare ci accompagnerà anche nella prossima stagione fredda.

    Tuttavia guardando modelli come questi stiletti, le Big Dorcet, capiamo anche che quel tocco classico e moderno allo stesso tempo che rende unica ogni scarpa Louboutin non verrà meno!

    Le Big Dorcet sono pumps con tacco stiletto alto ben 12 cm e dotate di un basso plateau interno. Sono proposte nel più classico ed elegante nero, ma anche nella variante dorata dotata di fasce che abbracciano il collo del piede rendendo probabilmente più facile camminare su questi trampoli altissimi.

    A completare la forma vedrete nelle immagini della gallery un piccolo oblò sulla punta, un tocco originale davvero fashion, per scarpe che già così sono dei piccoli capolavori. Le Big Dorcet di Christian Louboutin sono meravigliose, non trovate? Quanto ci metterà una star a indossarle secondo voi?