Le eleganti pumps Colette dalla nuova linea B by Brian Atwood

da , il

    La linea B by Brian Atwood si arricchisce di un altro modello di dècolletès splendido, tanto da farci quasi dimenticare che parliamo ancora una volta di una linea economica rispetto a quella regolare dello stilista americano! Sembra proprio che lo shoe-designer tra i più amati dalle celebrity di tutto il mondo non voglia fare distinzioni tra le sue due collezioni, la linea più economica continua a non avere niente da invidiare all’altra, sebbene i modelli proposti costino la metà di quelli della collezione principale dello stilista!

    Ed è proprio nella linea B by Brian Atwood che ultimamente stiamo vedendo i modelli più belli, a cominciare dagli stivali – ricordate i bei Ferruccia o gli splendidi Pheonica in colori e forme diverse ma sempre cool e di tendenza! – per arrivare poi alle pumps, come in questo caso, o ancora ai sandali, tra l’altro meravigliosi gli ultimi Florrina in rosa, perfetti per la prossima stagione calda!

    Ma la linea B by Brian Atwood non dimentica nemmeno un pizzico di eleganza e di ispirazione sofisticata e un modello di dècolletès come le Colette ce lo dimostra! Parliamo di pumps in suede, con un bel tacco stiletto ma non impossibile di 9 cm, punta stretta ma non eccessivamente, e tra l’altro sono proposte sia nel colore che vedete nella fotogallery, sia nel più classico nero, immancabile per un modello pensato per essere chic!

    Le Colette sono già disponibili su saksfifthavenue.com al prezzo di 230 euro, in pratica la metà di quanto paghereste una Maniac della linea regolare! Niente male, vero?