Le farfalle di Sergio Rossi sugli stivali overknees per l’autunno 2011, un piccolo sogno!

da , il

    sergio rossi stivale farfalle 145x150

    Per Sergio Rossi non è ancora il momento di rinunciare alla primavera e la cosa vi dispiace? Personalmente direi proprio di no, il brand leader nel campo delle calzature e amatissimo dalle celebrity di tutto il mondo ha scelto un modo molto particolare per tenere alla ribalta la sua collezione autunno inverno 2011-2012 quest’anno, e cioè il simbolo delle farfalle! Diciamocela tutta, tante tra noi le adorano, ce le tatuiamo sul corpo, magari le usiamo come screen-saver, secondo voi un esperto di moda femminile come Francesco Russo poteva non notarlo? Così eccole campeggiare nella nuova collezione su modelli di scarpe che sono un vero sogno!

    Le Creature della Notte di Sergio Rossi – la collezione si chiama proprio così – sono una più bella dell’altra, abbiamo già commentato insieme alcuni modelli favolosi, sandali gioiello, dècolletès o ankle boots da Alice nel Paese delle Meraviglie, in ogni caso scarpe che ci ricordano cosa vuol dire essere originali e non puntare sempre sulle stesse fantasie ogni anno come fanno alcuni designer…

    Il modello che vi propongo oggi è uno stivale overknees in suede morbida con plateau indispensabile per bilanciare i 10 cm del tacco stiletto decorato da una bella farfalla sul tallone in ottone e da lacci con piccole farfalle da stringere intorno al ginocchio.

    Purtroppo per il nostro portafogli, questi stivali costano ben 1820 dollari, però bisogna riconoscere l’originalità e la bellezza estetica del modello, non siete d’accordo?

    Secondo voi, quale celebrity hollywoodiana li indosserà per prima? Sono aperte le scommesse!