Le favolose e nuovissime Maniac in vernice dalla collezione P/E 2012 di Brian Atwood

da , il

    Torniamo a parlare delle Maniac di Brian Atwood non solo perché sono uno dei modelli in assoluto più belli della stagione, ma anche perché sono tra quelli più venduti sul sito saksfifthavenue.com che è un leader nel campo del fashion shopping, e poi guardate i modelli proposti nella gallery, come si fa a resistere? Queste sono le nuove varianti proposte dallo shoe-designer americano per la prossima primavera estate 2012 per cui si trovano ancora in pre-order, ma sono meravigliose, non trovate?

    Le varianti di Maniac pensate da Brian Atwood sono tantissime ormai, proprio di recente abbiamo visto i nuovi modelli proposti per l’autunno inverno 2011-2012 e quelle sono un po’ le versioni più eleganti e chic, queste che ho scovato per voi oggi sono tutta un’altra storia, d’altronde un motivo ci sarà se le Maniac sono in assoluto il modello più scelto da star del calibro di Eva Longoria e Megan Fox, solo per citare i nomi più noti!

    I nuovi modelli per la prossima primavera estate 2012 puntano a rappresentare al meglio l’idea del calore e del divertimento estivi, infatti sono tutti pensati in vernice, hanno l’immancabile tacco altissimo di 12.5 cm bilanciato da un plateau di 2.5 cm e come vi dicevo, le trovate in pre-order su saksfifthavenue.com al prezzo di 485 euro.

    I colori sono il fucsia – figuriamoci se mancava un modello che ci ricorda le scarpe di Barbie! -, il verde mela e l’arancio, se potessi io le comprerei tutte e tre! Voi quale versione preferite?