Le foto dei nuovi modelli di scarpe Melissa e Gareth Pugh per la P/E 2012

da , il

    Gareth Pugh e Melissa rinnovano la loro collaborazione per la bellissima collezione di scarpe dedicata alla prossima primavera estate 2012 e quando un marchio come quello dell’eccentrico stilista inglese incontra la maestria nel campo delle scarpe in pvc profumate di Melissa, la sorpresa è dietro l’angolo e i risultati sono davvero dei più belli. In questo caso il frutto di questa collaborazione unica è stata una linea di ballerine e sandali originali già a partire dalla forma, completata poi da fantasie dal fascino rock glam che sono davvero imperdibili, date uno sguardo alla fotogallery.

    Melissa continua la sua scalata verso il successo e di un vero e proprio successo si può parlare dato che il marchio ha lanciato una collezione dietro l’altra di scarpe in gomma che hanno in brevissimo tempo conquistato tutte le shoe-addicted tra l’altro facendo delle scarpe in pvc il must have della scorsa stagione calda. Non sorprende che il brand si sia conquistato tra l’altro collaborazioni di altissimo livello come quella con Vivienne Westwood!

    Per la nuova collezione primavera estate 2012, Melissa e Gareth Pugh ci propongono modelli di ballerine molto particolari con il caratteristico oblò sulla punta in cui a farsi notare è sicuramente la fantasia a stelle dal mood rock glam in colori a contrasto, davvero una scelta glamour!

    Interessanti anche i sandali, come vi anticipavo, particolari già a partire dalla forma e pensati in bianco e nero con sfumature di grigio e cinturino slingback anche se si tratta di modelli flat. Niente male la nuova collezione, voi quale modello preferite?