Le foto dei sandali più belli e ultra chic di Donna Karan dalla collezione P/E 2011, uno spettacolo!

da , il

    È un vero sogno la collezione primavera/estate 2011 di sandali Donna Karan, provate a dare un’occhiata alla gallery e resterete a bocca aperta come me! Sono uno più bello dell’altro i modelli di sandalo platform che Donna Karan ha pensato per la stagione calda, scarpe sempre vertiginose nel tacco e nei plateau, che arrivano in alcuni casi a sfiorare il modello delle scarpe scultura! Colori importanti e sfumature eleganti quelle scelte dalla stilista per rendere unica ogni scarpa, cosa ne pensate?

    Proprio qualche tempo fa abbiamo osservato insieme uno dei modelli più interessanti di questa carrellata variegata, ma accanto a forme così eccentriche Donna Karan è capace di regalarci anche creazioni più “contenute” se paragonate a queste, come quelle che troverete nelle immagini della linea DNKY per la primavera/estate 2011.

    Tornando a queste meraviglie di scarpe, guardiamole un po’ nel dettaglio! I colori dominanti sono i toni di oro e le sfumature di beige, avorio, il ruggine, mentre le forme spaziano da quella del sandalo più classico ma sempre importante nelle proporzioni, agli slingback in alcuni casi con lacci da legare intorno alla caviglia.

    Modelli molto particolari quelli con tomaia tagliata a formare una mascherina sul collo del piede, mentre più esotici sono i sandali con tacco e plateau intrecciato e cinturini con fibbia e fasce impreziosite da inserti metallici.

    Interessanti i tacchi con decorazione che riprende quella del resto della scarpa, in legno e sempre molto alti. Quale modello vi colpisce di più?