Le foto dei sandali Private Jimmy Choo, quando l’animalier di classe incontra il glam!

da , il

    Novità molto interessanti tra le proposte che Jimmy Choo ci fa quest’anno e soprattutto nel campo dei sandali, scarpe immancabili nelle collezioni primaverile e soprattutto estive di noi shoe-addicted, in tutti i colori e le fantasie fashion del momento! In questo caso Jimmy Choo ci propone due modelli di sandali, i Private, scarpe favolose, pensate con l’ormai onnipresente stampa animalier che domina un po’ tutte le collezioni di abbigliamento e accessori quest’anno, e il risultato è davvero tra i più belli, voi non siete d’accordo?

    L’animalier è presente in diverse linee da alcuni anni, ma mai come in questo lo troviamo reinterpretato praticamente ovunque e sfruttato sia per stiletti più romantici e bon ton come quelli che ha realizzato Giuseppe Zanotti all’interno della sua collezione primavera/estate 2011, sia per modelli flat, comodissimi per muoversi tra le diverse mete estive senza rinunciare a essere glamour e alla moda!

    I Private Jimmy Choo, poi, aggiungono al cocktail anche il loro tocco di fascino elegante eppure allo stesso giovanile e di carattere, come poche altre scarpe sono capaci: sono sandali con tacco stiletto alto 12 cm, dotati di un piccolo plateau per altro ben mascherato.

    Abbracciano il piede con due fasce e sono stati pensati sia in versione con stampa a pelle di serpente, sia in versione maculata a stampa leopardo, più aggressiva e d’impatto della prima, per look da giorno più vivaci.

    La collezione pre-fall 2011 vi offre nelle immagini anche belle idee per abbinare i sandali agli accessori e alle borse della linea, date loro un’occhiata!