Le foto dei sandali scultura con tacco altissimo di Vera Wang presentati alla New York Fashion Week

da , il

    Alla New York Fashion Week sfila anche la collezione di Vera Wang dedicata alla prossima stagione primavera estate 2012 e parliamo di una linea dal carattere forte rispetto a quelle che l’hanno preceduta, che tra l’altro ha voluto puntare su modelli di scarpe scultura davvero unici, calzature strutturate e montate per non passare assolutamente inosservate! Ovviamente sono pensate in abbinamento con una collezione di abbigliamento audace e ultra femminile, come del resto sono da sempre le collezioni di Vera Wang, guardiamo insieme queste creazioni uniche nel campo dei sandali!

    I toni più eccentrici in questa settimana di moda newyorchese li abbiamo visti soprattutto nelle collezioni di Marc by Marc Jacobs e forse e soprattutto nella linea primavera estate 2012 di Anna Sui, mentre a valorizzare una donna più romantica, elegante e sicuramente di classe è stata la collezione di Ralph Lauren, per non parlare poi di quella favolosa di Alberta Ferretti!

    Vera Wang ha invece investito su un’idea di donna forte e di carattere, elementi che sono poi stati la base per l’ispirazione della linea di sandali che le modelle hanno sfoggiato in passerella. La forma è unica per tutte le versioni, parliamo di sandali alti con tacco altissimo in effetti a forma di sigaretta, un bel plateau altrettanto vistoso e fasce intrecciate ad abbracciare il collo del piede.

    A fare la differenza sono i colori, dal ghiaccio al blu, dal grigio al nude, per arrivare poi al più elegante bianco, scarpe estrose, non vi pare? Voi le indossereste?