Le foto della collezione colorata e divertente di De Fonseca per l’inverno 2011-2012

da , il

    Arriva l’inverno e arrivano anche le idee divertenti di De Fonseca che ci propone le immagini della sua collezione di pantofole, ballerine e stivali in gomma per l’autunno inverno 2011-2012 che come sempre sanno come giocare con colori moda, forme vivaci e non rinunciano al buon rapporto qualità-prezzo! Tra l’altro tra i modelli spiccano inserti in peluche che sono proprio un amore, insomma idee regalo favolose ma anche occasioni per sentirsi calde e soprattutto glamour anche nella quotidianità, non siete d’accordo?

    Il brand De Fonseca realizza spesso collezioni e capsule collection divertenti, abbiamo visto nella scorsa stagione la linea dedicata ai Puffi e non ditemi che non vi ha colpito! Come del resto le tante altre presentate di volta in volta cercando di puntare sui must have del momento!

    Nella collezione autunno inverno 2011-2012 del brand torinese troverete tanti modelli interessanti che uniscono comodità e dettagli fashion come pochi altri. La linea comprende stivaletti in peluche lisco in diversi colori e fantasie, ballerine da casa proposte con motivo scozzese, a tinta unita e persino in versione animalier, la moda del momento!

    Non mancano modelli con trecce in maglia, ma le idee più belle sono quelle che riguardano le ballerine, in similpelle zebrata, a tinta unita e persino con effetto tartaruga, e gli immancabili stivali da pioggia in pvc, e qui sì che c’è da sbizzarrirsi tra i colori e le fantasie!

    Trovate altre informazioni nel sito ufficiale del marchio, qual è il vostro modello preferito?