Le foto della collezione di Dr Martens per l’autunno inverno 2011-2012

da , il

    Dr Martens ci propone le novità della sua collezione autunno inverno 2011-2012 e sono davvero interessanti. Sembra proprio che il marchio specializzato in scarpe casual e soprattutto negli stivaletti che in tanti di noi adorano, abbia deciso di puntare sulla moda dell’anno e soprattutto della stagione invernale, l’animalier, tendenza fashion del momento che tantissimi stilisti e shoe-designer stanno riproponendo nelle loro collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori, sembra proprio che non se ne possa fare a meno e nemmeno Dr Martens si tira indietro!

    Del resto gli stivaletti Dr Martens vengono costantemente reinterpretati di stagione in stagione e sono sempre tanti e diversi i modelli proposti di volta in volta in fantasie sempre più eccentriche, proprio di recente abbiamo visto i Victorian Floral Boots pensati con stampa floreale e in uno stile più romantico.

    Dr Martens pensa per la sua collezione autunno inverno 2011-2012 i suoi modelli più classici in chiave davvero stravagante, con stampe animalier maculate o leopardo a impreziosire le sue calzature, sia gli stivaletti alti che associamo più facilmente al marchio, sia le stringate più basse, proposte anche in tinte vivaci per i modelli più casual.

    Insomma, non c’è via di scampo quest’anno, l’animalier domina ogni tipo di collezione, anche una come quella di Dr Martens che difficilmente avremmo potuto immaginare in questa veste, e so che a molte di voi questo genere di fantasie non piacciono molto, ma la moda è la moda!

    Cosa ne pensate di questi modelli? Amore o odio a prima vista?