Le foto della collezione P/E 2012 di Marc by Marc Jacobs alla New York Fashion Week

da , il

    Marc Jacobs ha presentato la collezione di scarpe Marc by Marc Jacobs alla New York Fashion Week e si tratta di una collezione dedicata alla prossima stagione primavera estate 2012 che risulta in linea perfetta con lo stile da sempre vivace e sbarazzino del marchio e sicuramente con il gusto eccentrico che contraddistingue il suo stilista non solo sul lavoro, ma anche nella vita quotidiana! La collezione di scarpe Marc By Marc Jacobs per la prossima stagione calda è un’esplosione di colori e di toni allegri, quelli più giusti per celebrare il ritorno dell’estate. Guardiamola insieme.

    Tra i modelli più belli della linea Marc By Marc Jacobs quest’anno abbiamo avuto modo di commentare soprattutto le splendide ballerine Mouse reinventate e ripensate di volta in volta in chiavi sempre diverse, dalle più romantiche alle più glamour e sono tante le novità che ci aspettano per l’inverno e che stiamo già iniziando a vedere insieme.

    Tra i modelli più belli in passerella per la settimana della moda più attesa in America c’erano soprattutto mary jane e sandali, ovviamente rivisitati in chiavi ultramoderne che hanno previsto la presenza di tacchi e plateaux scultorei e di inserti in vernice sicuramente eccentrici.

    A dominare la collezione sono gli accostamenti in bicolor e i toni spaziano dal rosso, al verde, al giallo mostarda, per poi tornare sui più classici bianco e nero. Non sono mancati modelli stravaganti come le sneakers alte e coloratissime, previste nella linea uomo ma sappiamo bene che si tratta di un modello unisex che potremmo abbinare ovunque!

    Voi quale preferite?