Le foto della collezione P/E 2012 di sandali Stella McCartney dalla sfilata a Parigi

da , il

    Stella McCartney ha presentato la sua collezione primavera estate 2012 in questi giorni sulla passerella glitterata della Paris Fashion Week e ancora una volta la stilista sceglie di valorizzare una femminilità sobria, nessun eccesso e malgrado ciò, riesce a interpretare al meglio le mode del momento anche nella sua semplicità. Ovviamente il nostro sguardo è caduto sui bellissimi sandali pensati per completare la linea di abbigliamento, sandali con tacchi stiletto ma anche modelli flat per la nuova collezione primavera estate 2012 di Stella McCartney, guardiamoli insieme!

    In questi giorni di sfilate parigine sono state tante le collezioni proposte per la prossima stagione calda, certo le più caratteristiche sono state quelle eccentriche di stilisti come Jean Paul Gaultier, anche se poi alla fine non c’è davvero confronto con i modelli di scarpe che hanno calcato le passerelle di Milano Moda Donna, e sapete che mi sto riferendo in primis alla sfilata di Roberto Cavalli e alle sue zeppe scolpite!

    Per Stella McCartney sfilano modelli di sandali con tacchi alti, anche in questo caso una forma abbastanza semplice però molto bella che prevede listini che risalgono il collo del piede fino a chiudersi con un cinturino intorno alla caviglia. Sono proposti in diversi colori, il più seducente secondo me è il sandalo in pelle nera!

    Tra le immagini della gallery troverete poi anche delle particolari ciabattine, un sandaletto flat in toni caldi per le amanti di uno stile più casual. Cosa ve ne pare dei nuovi sandali di Stella McCartney, vi piacciono?