Le foto della linea “Carnival Glory” di Sergio Rossi dalla collezione A/I 2011-2012

da , il

    Che dirvi, sembra proprio che Sergio Rossi abbia un debole particolare per la sua collezione autunno inverno 2011-2012, linea costantemente completata, reinventata, rivisitata e rinnovata come pochissime altre collezioni di scarpe che ho visto in circolazione. Eccovi direttamente dalla pagina facebook del marchio le foto della nuova e colorata caspule collection che si chiama Carnival Glory e che come le precedenti prevede tanti modelli diversi di pumps, dècolletès, stivaletti e stivali rivisti alla luce di un’ispirazione nuova e davvero intrigante. Guardiamola insieme!

    Sono tantissime le capsule collection pensate da Sergio Rossi quest’anno, abbiamo già potuto commentare la linea Faerie Garden di sandali gioiello preziosi e colorati, così come la più stravagante e unica per certi versi Tiger Butterfly, tutta incentrata sulla fantasia fashion dell’anno che come vi sarete accorte è l’animalier!

    I modelli della Carnival Glory sono molto belli, troverete nelle immagini della gallery sandali platform come i Liberty con tacco alto 9 cm e stampa animalier anche sul plateau, le bellissime pumps Metador in suede verde arricchite da cristalli, tocco di stile tipico di Sergio Rossi, mentre più particolare – se possibile – è l’ankle boot Inganni in suede e pelle dorata dal tacco alto 10.5 cm.

    La linea Inganni prevede anche stivali overknees in suede, altissimi e favolosi, ma non mancano le ballerine nella collezione, sempre preziose, e dècolletès con tacco gattino come le Metador in suede gialla.

    Inutile, Sergio Rossi ha una capacità unica di unire creatività e femminilità nelle sue linee e nelle scelte di accostamenti e materiali, non siete d’accordo?