Le foto della linea di stivali Albano dalla collezione A/I 2011-2012

da , il

    Ancora in cerca dell’idea giusta di stivale invernale? Eccovi le proposte di Albano che ci offre una vasta gamma di stivali nella sua collezione dedicata all’autunno inverno 2011-2012 pensati con tacchi alti più o meno spessi, ma anche nelle varianti con tacco basso e gambale overknees, modello che è molto di moda quest’anno e che ci permette di essere assolutamente glamour senza rinunciare a una certa comodità, no? Date uno sguardo alle immagini della fotogallery, quale modello vi piace di più?

    Abbiamo già visto alcuni dei modelli più interessanti di calzature Albano dalla collezione invernale, sono davvero tante le idee tra ankle boot, pumps con tacco stiletto, ballerine e tronchetti, alla fine Albano è uno dei marchi più amati dalle shoe-addicted italiane per una ragione, no? Perciò eccovi la collezione di stivali pensata dalla griffe e ci sono davvero idee per tutti i gusti!

    Come potrete vedere nelle immagini della gallery, ci sono diverse varianti di stivali in camoscio anche in colori diversi e con inserti gioiello a impreziosire la forma; più affascinante e di carattere il modello in pelle nera, impossibile non avere uno stivale in pelle nera nella scarpiera, sono semplicemente favolosi, anche in questa variante di Albano.

    Alcuni degli stivali con tacco alto sono poi completati da inserti in pelliccia e shearling, ma secondo me i più belli restano quelli con tacco basso e gambale molto alto con finti bottoni o magari con belle borchie glam rock a dare un tocco di carattere in più alla scarpa.

    Voi quale modello preferite?