Le foto delle belle ballerine di Burberry dalla collezione A/I 2011-2012

da , il

    Se vi piace l’iconica stampa check di Burberry, allora adorerete la collezione di ballerine che il marchio ha realizzato per la stagione autunno inverno 2011-2012! Vi ricordate quando le ballerine erano solo modelli estivi? Beh, non è più così da un po’, non c’è stilista o griffe che non inserisca diversi modelli di queste scarpe ormai adorate dalla shoe-addicted nella sua collezione invernale, tanto che ormai sembra impossibile non avere una collezione privata di ballerine per tutte le stagioni – o capita solo a me?! – Nelle immagini della fotogallery potrete vedere meglio alcuni dei modelli più carini, ditemi cosa ne pensate!

    Proprio in questi giorni abbiamo visto insieme i bei rain boot di Burberry, stivali in gomma certo, ma anche quelli pensati con la stampa a quadri che è ormai il marchio di fabbrica della maison, tutte le collezioni della griffe sono riconoscibili grazie a questa fantasia che ci piace tanto!

    Tra i modelli di ballerine che ho scelto per voi, ci sono varianti in canvas con stampa check e cinturini in pelle marrone a impreziosire la punta ( le trovate su saksfifthavenue.com al prezzo di 226 euro), ma anche versioni in suede color ocra con nappa dal gusto retrò sulla punta (288 euro).

    Non mancano nemmeno modelli in pvc più morbidi con effetto vernice a 190 euro, mentre più eleganti e sofisticate sono quelle con una sorta di armatura in pelle color argento a completare la forma (280 euro).

    Tutti molto belli i modelli Burberry, impossibile passare inosservate con ballerine così! Voi quale versione preferite?