Le foto delle dècolletès Blade di Casadei, tacchi affilati per le scarpe più belle della stagione!

da , il

    Se siete amanti dei tacchi altissimi, Casadei ha una proposta unica per voi, tenetevi forte! Vi mostro oggi le immagini di una delle collezioni di stiletti più belle di sempre, parliamo della linea Blade pensata da Casadei all’interno della sua collezione autunno inverno 2011-2012, una linea pazzesca e meravigliosa, nel senso che se da una parte è bellissima per la scelta di colori e per un tocco giovanile e giocoso senza paragoni, dall’altra è una vera pazzia pensare di poter mettere queste scarpe senza soffrire, avete visto i tacchi! Tacchi stiletto molto alti che comunque non hanno dissuaso celebrity come Lea Michele dal metterli e come darle torto alla fine?

    La linea Blade è pensata per quelle donne che amano osare nel loro guardaroba e sicuramente per occasioni e uscite di un certo livello, sebbene punti a essere una collezione provocatoria e seducente e stando alle parole dei suoi creatori, ha anche un’anima romantica oltre che ribelle. Tacchi affilati saldati alla tomaia grazie a un rivestimento in pelle, unici e senza paragoni.

    Vogliamo parlare dei colori poi? Le varianti in cui troverete le nuovissime Blade sono tante e una più bella dell’altra, dal classico nero indossato da Lea Michele, al rosso passione, meraviglioso, al fucsia, al turchese e al blu, e per concludere anche l’ocra, insomma una sfumatura per ogni umore e per ogni preferenza personale.

    Una collezione piena di sorprese che tra l’altro si allarga anche agli stivali e agli ankle boot, ma quelli li vediamo un’altra volta.

    Le indossereste queste dècolletès? E se sì, qual è il colore che vi rappresenta meglio?