Le foto delle dècolletès dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Cesare Paciotti

da , il

    Vi propongo oggi le immagini delle dècolletès che Cesare Paciotti ha inserito nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 e che riprendono in parte i motivi delle ballerine e degli ankle boot della collezione, lasciando tra l’altro un posto particolare anche al motivo dell’animalier, e sarebbe strano il contrario dato che parliamo di un marchio amatissimo dai noi shoe-addicted proprio per la sua capacità di star dietro alle ultime mode e tendenze, e di certo vi sarete accorte che l’animalier è il must have di questa stagione fredda, no?

    Abbiamo già iniziato a vedere i modelli più belli della collezione autunno inverno 2011-2012 di Cesare Paciotti, a cominciare dalle tante varianti di stivaletti e tronchetti, per arrivare poi alle eccentriche ballerine della collezione, che proprio come le pumps, sono pensate con stampe zebrate e leopardo, scarpe che di sicuro si fanno notare, no?

    Tra i modelli di pumps a dominare sono i tacchi alti e stiletto, ma non mancano nemmeno i tacchi medi per essere glamour ma anche più comode! Ai modelli in pelle pensati in color cammello e in nero, con o senza plateau a bilanciare l’altezza dei tacchi, si affiancano le bellissime dècolletès con inserto gioiello lungo il perimetro che richiama le ballerine, e poi le versioni con stampa animalier.

    Troverete nelle immagini della gallery dècolletès con stampa maculata e inserto metallico sulla punta, ma anche un bellissimo modello di pumps zebrata impreziosita dallo stesso inserto luminoso lungo il bordo e ovviamente ogni modello ha l’interno in rosso a completarne l’effetto unico.

    Voi quale modello preferite?