Le foto delle novità nella collezione di scarpe Scholl Contemporary P/E 2011

da , il

    Novità anche nella collezione primavera/estate 2011 di Scholl Contemporary, ecco le immagini di una serie di modelli colorati e giocosi, ma sempre pensati in materiali pregiati e con inserti dal taglio raffinato e ricercato per tre linee di calzature con le quali affrontare al meglio l’afa estiva senza mai smettere di sentirsi glamour e alla moda. Tocchi romantici si alternano ai giochi di colori e di sfumature di ogni calzatura, passando da tinte neutre come il rosa, il beige, il taupe, ad accenti più audaci come il fucsia e l’arancio, insomma le nuances che meglio rappresentano lo spirito della stagione, no?

    Del resto l’uso dei colori d’impatto è un vero must have in estate, lo abbiamo visto anche per le linee di calzature di alta moda, Christian Louboutin, Manolo Blahnik, Christian Dior, tutti hanno pensato i modelli più belli delle loro collezioni primavera/estate 2011 in tinte vivaci e davvero favolose.

    Così dopo aver visto i primi modelli della collezione autunno/inverno 2011-2012 di Scholl Contemporary, torniamo all’estate: troverete nelle immagini della gallery sia zeppe che tacchi stiletto, oltre ai modelli flat più comodi, in materiali come il suede e i pellami più morbidi.

    I sandali sono il cuore della collezione come di tutte quelle dedicate alla bella stagione, declinati in colori e forme diverse, a seconda dei vostri gusti, ma non mancano anche modelli flat di infradito colorati, perfetti per quelle di noi che di vacanze ancora non vedono nemmeno l’ombra e che si preparano a restare in città, avrete un look curato anche se sarete tristi e accaldate!

    Voi cosa ne pensate di questa collezione?