Le foto e i prezzi dei modelli più belli di scarpe da calcio Nike Mercurial

da , il

    In cerca delle scarpe da calcio perfette? Le Nike Mercurial sono sempre un’ottima scelta, dato che riescono a unire comodità e praticità con un’estetica pazzesca. Vi propongo oggi le immagini dei modelli più belli della linea e bisogna riconoscere che sono tantissimi, tutti molto belli, per essere cool anche su un campo da calcio, anche se modelli come questi difficilmente avrete il coraggio di sporcarli e graffiarli sul serio! Tante le varianti e tanti i colori, ecco la mia scelta di Nike Mercurial per voi, diamole un’occhiata insieme.

    In casa Nike non c’è mai riposo, le novità sono sempre dietro l’angolo, il marchio sa come reinventare anche i suoi modelli più classici in chiavi sempre nuove, per non parlare poi della facilità con cui porta alla ribalta modelli nuovissimi che diventano subito un successo, come nel caso delle Air Mag messe all’asta per beneficenza in questi giorni.

    Tra i modelli che potrete vedere meglio nella gallery e che troverete nel sito store.nike, ci sono scarpe da calcio Nike Mercurial Glide II TF in tre colori al prezzo di 90 euro, mentre le nuove Nike Mercurial Vapor VII Firm le trovate a 200 euro e in 4 modelli diversi.

    Progettate per i terreni duri, le Nike Mercurial Vapor Superfly III sono pensate in molti colori e costano 375 euro, mentre le più belle restano le Mercurial Vapor Id Boot personalizzabili come volete (250 euro).

    Più economiche le Mercurial Victory (65 euro), in ogni caso il sito ufficiale è pieno di modelli e varianti, dategli uno sguardo!