Le foto in anteprima della collezione A/I 2011-2012 di Christian Dior, una linea meravigliosa!

da , il

    In esclusiva per voi, ecco le prime immagini della collezione di Christian Dior dedicata alla prossima stagione autunno/inverno 2011- 2012. Troverete in giro per il web il video di presentazione, ma io ho qualcosa di meglio, le foto dei modelli più belli proposti nel video che potrete osservare con più attenzione anche nei dettagli, e credetemi, ne vale proprio la pena! Sono bellissime le scarpe che Christian Dior ha realizzato per la stagione fredda, piccoli capolavori sia tra gli stiletti, che tra i modelli flat, ballerine in primis. Date un’occhiata alla gallery!

    Come noterete osservando le foto, alcuni dei modelli di scarpe seguono una tendenza lanciata da altri shoe-designer, Christian Louboutin in particolare, che ha arricchito le sue scarpe per la collezione autunno/inverno 2011-2012 di inserti come le piume, tratti d’ispirazione animalier che sono immancabili in tutte le linee proposte quest’anno.

    Favolosi gli stiletti che troverete nella gallery, in particolare il modello in fucsia rivestito di pizzo nero che sfortunatamente per ora potete vedere solo dal tacco, ma sono sicura che presto la maison rilascerà nuove immagini e noi saremo le prime a mostrarvele.

    Interessanti le peep-toe in rosa cipria con inserti gioielli e piume, ma non mancano tocchi rock glam anche per gli stivali in pelle nera, di carattere ma anche parecchio intriganti.

    Favolose poi le ballerine! Già la collezione primavera/estate 2011 ci ha regalato una serie di varianti colorate e originali, queste della collezione invernale sono semplicemente dei piccoli capolavori, sia dal punto di vista dei colori, che del trattamento dei dettagli!

    Non vedo l’ora di vedere il resto della collezione!