Le immagini dell’adv A/I 2011-2012 di Giuseppe Zanotti con Anja Rubik

da , il

    Riecco la meravigliosa Anja Rubik che posa per gli scatti in cui Giuseppe Zanotti l’ha voluta per presentare la sua collezione autunno/inverno 2011-2012, collezione molto bella e interessante stando alle prime immagini, scarpe in cui uno stile anni ’70 si alterna a giochi di colori e forme che sanno come non passare inosservati, soprattutto se è una modella come Anja Rubik a indossarle! Gli outfit scelti per lei sono formati per lo più da denim per jumpsuit e camicie su jeans, look casual resi unici dalle scarpe che li accompagnano, guardate la gallery!

    Solo qualche mese fa abbiamo visto la bella modella sfilare al Festival di Cannes indossando il sandalo che Giuseppe Zanotti ha realizzato quest’anno insieme a Chopard, la scarpe più preziosa del mondo!

    Già protagonista degli scatti per le passate stagioni, Anja Rubik torna a illustrarci le idee del grande shoe-designer per l’autunno/inverno 2011-2012 e sono una più bella dell’altra!

    Jeans skinny valorizzano la forma di stivaletti con tacco vertiginoso in stampa animalier a pelle di serpente, favolosi stivali in pelle rossa da Lady in Red fanno capolino all’improvviso ipnotizzando chi li guarda!

    Un vero sogno i sandali con fasce colorate in stile anni ’70, su tacchi stiletto e con fasce che abbracciano la caviglia, ma non mancano decolletes più classiche in bicolor sempre glamour nella forma audace e negli accostamenti cromatici.

    Ditemi la verità, quale modello preferite? Scommetto che stante ancora fissando gli stivali rossi!