Le immagini della favolosa collezione Pre-Fall 2011 di Brian Atwood, tutta da scoprire!

da , il

    Novità favolose e luccicanti tra i nuovi modelli di scarpe che Brian Atwood ha inserito nella sua proposta pre-fall 2011, una serie di calzature dedicate alla stagione autunno inverno 2011-2012 che sembrano privilegiare innanzitutto i dettagli gioiello – e so che molte di voi ne vanno pazze! – e poi ovviamente anche l’animalier, tendenza fashion dell’anno che tantissimi shoe-designer stanno adattando ai loro modelli più belli e presente anche nelle linee di abbigliamento e accessori. Persino le Maniac, pumps amatissime dalla celebrity americane, sono state ripensate con stampa maculata, niente male, no?

    Brian Atwood continua a stupire le shoe-addicted più appassionate con le costanti novità nella sua collezione e una delle più interessanti di cui abbiamo parlato di recente è sicuramente la creazione di una linea di scarpe più economica, la B by Brian Atwood, che farà felici molte amanti del suo stile perché unisce prezzi sicuramente più convenienti di quelli della linea regolare forme e fantasie all’avanguardia, insomma una collezione favolosa!

    A quanto pare però anche nella sua linea più importante non mancano le sorprese: nelle immagini della gallery potrete ammirare diversi modelli di pumps, stivaletti e stivali, modello di punta di ogni collezione invernale, pensati oltre che con stampe animalier, anche in bicolor – è il caso delle particolari francesine con lacci e punta peep-toe – e in varianti rock glam come il bel stivaletto rosso passione.

    Non mancano dècolletès e sandali gioiello, uno più favoloso dell’altro, tacchi stiletto impreziositi da cascate di strass e punti luce. Cosa ne pensate?